Chi Siamo

La Gran Sasso Teramano S.p.A. ha per oggetto l’attività di promozione e di sviluppo dell’economia del comprensorio del Gran Sasso teramano, principalmente attraverso lo studio e la realizzazione di iniziative atte a favorire il potenziamento del servizio turistico ed il migliore utilizzo delle risorse naturali del territorio.

La società, nel raggiungimento del suo scopo, può provvedere all’esercizio di attività strumentali, complementari, connesse e/o affini al servizio turistico, nonché può realizzare opere necessarie al corretto svolgimento del servizio turistico in genere e d'infrastrutture ed altre opere di interesse pubblico, che non rientrino, ai sensi della vigente legislazione statale e regionale, nelle competenze istituzionali di altri enti.

La società può quindi:

  • progettare, costruire, potenziare e gestire piste di sci per discesa e fondo, impianti di risalita di qualsiasi genere, impianti di innevamento artificiale, parcheggi, centri sportivi, alberghi, rifugi e servizi avanzati per le stazioni turistiche;
  • promuovere, realizzare e gestire interventi ed impianti alimentati da fonti di energia rinnovabili e assimilate.

Inoltre, la società può espletare ogni altra attività finanziaria, immobiliare, commerciale o industriale e di investimenti, inclusa la prestazione di garanzie, comunque connessa, affine e necessaria per il conseguimento dello scopo sociale (con eccezione della raccolta del risparmio tra il pubblico e dell’esercizio delle attività riservate agli intermediari finanziari e mobiliari). La società instaura e sviluppa rapporti di collaborazione con le amministrazioni statali, regionali, provinciali e comunali, nonché con gli altri enti pubblici e le università attraverso la stipula di apposite convenzioni.

Dal 10 gennaio 2017 la società è in liquidazione.

La funzione di controllo è svolta da un Collegio Sindacale composto da tre Sindaci effettivi e due supplenti. Attualmente:

  • Presidente: Dott.ssa Donatella Piccioni.
  • Sindaci effettivi: Dott. Luca Di Giustino e Dott. Giuseppe Ubaldi.
  • Sindaco supplente: Dott. Roberto Di Gregorio e Dott. Pasquale Di Giuliano.
counter
Ultime NovitÓ
Contatti
Contatti
Gran Sasso Teramano Spa
VIA SAVINI n. 48/50 c/o CCIAA Teramo - 3° piano
64100 Teramo (TE)

Tel: 0861 244493
Fax: 0861 244493
Richiesta Informazioni
Compila il modulo online e richiedi informazioni senza alcun impegno agli uffici della Gran Sasso Teramano Spa.

Un nostro collaboratore provvederà a contattarti per qualsiasi tua necessità.